Italia, 6 Febbraio 2009
Spero con tutto il cuore che il decreto legge varato in questi minuti e che "impedisce la sospensione dell'idratazione e della nutrizione artificiale ad Eluana Englaro fino a che non verrà approvata una legge sul testamento biologico" sia ricordato come l'errore (ed orrore) più autolesionista del Governo Berlusconi. Se così non fosse ...

aggiornamento delle 15.46
siamo al delirio... Berlusconi: "Ogni sforzo per non farla morire. Eluana potrebbe fare figli"

aggiornamento delle 16.02
meravigliosa gaffe dell'Unità che nella sua diretta alle 13.08 scrive:
"Ci appelliamo al presidente del Consiglio e ai ministri affinchè diano una testimonianza forte a sostegno della vita in tutte le sue fasi". All'appello presentato in Cdm hanno aderito i senatori Gasparri, Bianconi, Baio, Castro, Di Stefano, Scarpa Bonazza, Bevilacqua, Calabrò, Pertoldi, Papania, Peterlini, D'Alia e i deputati Mantovano, Lupi, Bertolini, Saltamartini, Di Biagio, Biava, Nola, Saglia, Landolfi, Pagano, Bruno Murgia, Riccardo Migliori, Barbaro, Pianetta, Vignali, Binetti, Casini, Buttiglione, Santolini, Volontè, Bobba, Calgano, Buonfiglio, tutti del Pdl.
Quanto vorrei che fosse vero!

aggiornamento delle 16.43
non firma, grazie al cielo Napolitano non firma

aggiornamento delle 17.38
Veltroni dice: "Berlusconi vuole l'incidente istituzionale"
Ma davvero?

aggiornamento delle 18.28
Non si fermano
Quasi pronto il ddl per sciogliere il nodo del caso di Eluana Englaro. Secondo quanto si apprende in ambienti parlamentari della maggioranza, i senatori del Pdl stanno mettendo a punto il disegno di legge che potrebbe essere presentato nelle prossime ore, se non nella serata di oggi.
Non si fermano davanti a niente.

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    grazie al cielo, non firma... ma oggi è un triste giorno per questo Paese  

  2. Anonimo ha detto...

    Il rischio democrazia è sempre più forte. Dopo aver snaturato il parlamento ora tocca al Presidente della repubblica. E guarda caso con la benedizione della chiesa.
    In questi giorni stiamo scrivendo una pagina tra le più brutte della storia d'italia. Che vergogna.
    Yellow  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.