MILLE LIRE
Allora, funziona così: io compro il biglietto per il treno e lo pago. Poi, se voglio sapere se è in orario, scrivo un sms a Trenitalia che mi risponde. In genere, come accade sulla Pisa-Firenze, mi rispondono che è in ritardo e mi fanno pagare 50 centesimi per avermelo detto. Manteniamo la calma, ricapitoliamo e ragioniamo. Io pago un servizio e, chi mi fornisce questo servizio, per farmi sapere che quel servizio non funziona, mi chiede mille lire. Tutto questo non vi pare pazzesco?
[tanfucio]

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    I disservizi si pagano...

    Domitilla  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.