WHERE WOLF, WEREWOLF
"Come siete fortunati voi di Caiolandia, qui a Tiziolandia il PD fa schifo, gli organismi dirigenti sono la somma dei peggiori dirigenti di DS e Margherita, decidono in tre in una stanza secondo logiche di corrente e hanno il terrore delle primarie".
"Fortunati noi? Anche a Caiolandia è lo stesso, per fortuna a Semproniolandia il PD va alla grande." Mentre gli irriducibili ottimisti militanti del PD tendono ad autoconvincersi che il PD faccia schifo solo nella propria città, ma nel resto d'Italia le cose vadano meglio, Marta Meo ci mette davanti alla cruda verità in "Wolf e la telenovela".
Grazie Marta. Non possiamo più fare finta di non sapere e non fare niente è pura omertà. Trasformiamoci in tanti Wolf.
[note a margine] di [ultima raffica delle frattocchie]

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    in effetti...
    è da un po' che mi chiedevo perchè non mai ricevuto una comunicazione ufficiale di nessun tipo dal PD di Venezia.
    e si che sono stato candidato anche io alle primarie di ottobre, forse il mio apporto non interessa più fino alla prossima esigenza di dare una un po' di smalto.
    peccato perchè alle primarie mi ero proprio divertito, e mi piacerebbe farne altre, magari anche per argomenti più veneziani.
    in attesa di essere contattato dai vertici del PD locale ho firmato questo appello www.primariesempre.org.
    poi si vedrà che succede :)  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.