Pisa, 23 Luglio 2008
A Firenze, invece delle primarie (forse), il centrosinistra fa i sondaggi per scegliere il prossimo candidato sindaco. In pole position il prefetto Achille Serra. Dopo il figurone di Bruno Ferrante a Milano la scelta prefettizia pare di gran moda. In effetti anch'io faccio il tifo per Serra, però Michele, a Bologna.
[note a margine] di [davide]

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Io non vorrei riposare in pace. Nemmeno trascorrere il tempo che mi resta osservando la cronaca di una devastazione del consenso e della partecipazione, restando inerme. Vorrei reagire. Anche voi, credo. Anzi ne sono certo. Allora ? Apriamo una campagna ? Per le primarie libere e aperte per l'elezione dei Sindaci, dei Presidenti delle Province e delle Regioni. Non sentiamo ragioni e sottoscriviamo le regole. Prima regola: votano tutti coloro che si iscrivono al Registro dei votanti per il Partito Democratico. Sono eleggibili tutti coloro che lo intendono fare presentando in modo compiuto la propria proposta di governo (programma e alleanze)entro una data comune a tutti. Esagerato, dirà qualcuno. Perchè i nostri dirigenti non vi sembra che esagerino ?

    Guelfo  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.