Pisa, 26 Settembre 2008
Ma a Pisa non ce l'abbiamo un outsider? Sarebbe meglio una outsider ed ancor meglio se fosse giovane davvero, se avesse appena cominciato a pensare alla politica senza esserne poi così convinta, se non avesse fatto nessuna scuola politica e forse che non la voglia proprio fare mai, se avesse ancora un pò di paura a parlare ad alta voce in assemblea e se facesse ancora confusione con i cognomi e le facce di tutti noi, voi, loro. Io per una così firmerei anche subito. Voi no?
[pagghiolo]

4 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    mi manca solo di essere giovane "davvero" :-)

    domitilla  

  2. Anonimo ha detto...

    cioè mi volete dire che puntate su una qualunquista incompetente solo perché giovane e donna? non sono d'accordo. Marta Meo  

  3. foresto ha detto...

    scusa marta... l'opposto di politico inquadrato è qualunquista incompetente?
    forse la politica di oggi ha bisogno di qualche idealista in più e di qualche competente in meno

    sempre il mio parere, fuori dalle finestre a sbirciare nel PD

    ;) foresto  

  4. Anonimo ha detto...

    Marta, non ti pare di esagerare? Nel sogno e nella speranza ci sono margini di approssimazione che, in genere, sono colmati dal profumo dell' ottimismo. Guardiamoci intorno e valutiamo quel che c'è. Quel che c'è, spesso, è peggio di qualunque altra cosa ci potrebbe essere al suo posto.

    Davide  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.