La7, 6 Dicembre 2008
L'intervista barbarica di ieri a Gipi è stata fantastica. Non dite che non vi avevamo avvertiti. Se però ve la siete persa qui la trovate in versione integrale, merita di essere ascoltata tutta. Poi, quando arrivate al 18° minuto, aprite bene le orecchie ed il cervello perché Gipi parla del suo fare satira politica e regala a tutti noi una lezione importante e profonda. Come tutte le lezioni importanti è semplicissima.

Avevo un sentore di società ingiusta e contro quella mi accanivo ma mi mancava l'idea contraria, l'idea di bene, ero solo cinico, allora ho smesso, ho detto: le cose che stai facendo non sono oneste. Era facile, facevo solo rabbia.
Era facile, facevo solo rabbia. L'ho memorizzata questa frase, ed incisa sulla mia tastiera.
[ripensandoci] di [il sesto]

0 commenti:

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.