Italy, 16 Marzo 2009
Se un medico può fare una denuncia, un carabiniere può fare una ricetta? Se un senatore, eletto da me, può astenersi su una legge che mi obbligherebbe ad essere nutrito a forza anche contro la mia volontà, cosa devo fare oltre a scriverlo qui? Se il presidente della Camera - di destra - dice delle cose che sono più di sinistra di quelle che dicono quelli di sinistra, sta sbagliando lui o ho sbagliato tutto io? Se una donna di anni ventiquattro, solo perché si trova nel posto sbagliato al momento sbagliato, riesce a morire di Tbc perché sa che i medici e i carabinieri si sono scambiati i ruoli, quanto mi devo vergognare?
[davide guadagni]

2 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    forse quello che è sbagliato è continuare a chiamarle destra e sinistra. Il tempo passa , il mondo cambia. Non ci trovo niente di male , anzi , se un Presidente della Camera dimostra saggezza e se un medico ha la possibilità di segnalare alle istituzioni che ha curato un irregolare. Max  

  2. Anonimo ha detto...

    Già nè dx nè sx, solo persone con buonsenso oppure no.
    Ma chi si fida più.  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.