Area della Ricerca CNR di Pisa, 31 Ottobre 2008
Oramai i politici di destra sono un disco rotto: “non ci vanno gli studenti e i ricercatori in piazza, ci vanno solo quelli POLITICIZZATI!”. Lo ammetto: sono un ricercatore precario, sono uno di quelli che protesta, e quando ne ho tempo e voglia, dopo otto ore e passa di lavoro, tra computer, macchine obsolete che riusciamo a far funzionare ancora bene, e laboratori pieni di vapori acidi, dopo otto-dieci ore così, se ne ho tempo, forza e voglia, ogni tanto vado anche a una riunione del PD.
E allora? È obbligatorio correre a casa a guardare Amici o L’Isola dei Famosi? Potrò fare quello che mi pare nel mio tempo libero?
Siamo all’assurdo.
Un parruccone destrorso che VIVE di politica, mi chiama POLITICIZZATO per offendermi.
[ripensandoci] di [giambagià]

3 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Samu!!!!! Mi hanno detto che eri discreto ieri sera a Annozero!  

  2. nw ha detto...

    a anno zero????
    è proprio vero allora...in tivvù ci vanno cani e porci!

    (dai samu...scherzo...lo sai che ti voglio bene, no??)  

  3. nw ha detto...

    ops...dimenticavo..nw sarebbe lameo...  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.