Italia, 2 Dicembre 2008
Ermete! Devi dire qualcosa, anche non di sinistra, ma devi dire qualcosa!
Una cosa del genere non può passare in silenzio mentre voi tutti perdete tempo su Sky (è incredibilmente scomparsa la notizia anche dalla homepage di repubblica che però ci informa del miracolo dell'Hoffenheim, definito il Chievo del calcio tedesco).

La norma infatti ha effetto retroattivo e impone a chi intenda usufruire della detrazione del 55% delle spese già effettuate nel 2008, l’obbligo di prenotare il beneficio fiscale inoltrando una richiesta, esclusivamente per via telematica (anche attraverso gli intermediari abilitati), all’Agenzia delle Entrate tra il 15 gennaio e il 27 febbraio 2009. Occorrerà poi attendere la risposta dell’Agenzia la quale – dopo aver esaminato le istanze secondo l’ordine cronologico di invio - dovrà comunicare, entro 30 giorni, al richiedente del beneficio se la sua istanza è stata accolta; in caso di silenzio, l’istanza dovrà ritenersi respinta (silenzio-rifiuto).
Qui sono in gioco migliaia di euro per ogni singola famiglia che ha investito nell'ambiente. Il cielo è più importante di Sky.
[pagghiolo]

0 commenti:

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.