Schönbrunn, 29 aprile 2009
Sono abbastanza convinto che la rabbia di Veronica faccia parte della solita commedia che stanno propinando agli italiani da una quindicina d’anni. Pur restando quindi perplesso di fronte alle forme di esultanza per le parole della nostrana Sissi (chi le impedisce di uscire dal castello?), qualcosa però lo vorrei salvare: la straordinaria efficacia di parole come “ciarpame senza pudore” per descrivere l’approccio del premier alla politica. Dio salvi la regina, e le faccia dirigere un giornale.
[chiagia]

1 commenti:

  1. Anonimo ha detto...

    Io apprezzo moltissimo anche questo passaggio del commento della Lario:
    "Le donne oggi sono e possono essere più belle; e che ci siano belle donne anche nella politica non è un merito nè un demerito. Ma quello che emerge oggi attraverso il paravento delle curve e della bellezza femminile, e che è ancora più grave, è la sfrontatezza e la mancanza di ritegno del potere che offende la credibilità di tutte e questo va contro le donne in genere e soprattutto contro quelle che sono state sempre in prima linea e che ancora lo sono a tutela dei loro diritti"

    YZ  

per contattarci basta scrivere a ilprimocerchio [at] gmail.com

 

Copyright 2006| Blogger Templates by GeckoandFly modified and converted to Blogger Beta by Blogcrowds e smanacciato da ilsesto.
No part of the content or the blog may be reproduced without prior written permission.